Logo Magma Movie

Il luogo dove le idee prendono forma

Magma Movie

Set Continuum

Magma Movie è un progetto di produzione e realizzazione video di qualità e di elevato interesse artistico.

Fondato da Massimiliano Mosca e Consuelo Laganà nel 2018, Magma Movie si occupa di cinema, grafica, musica e animazione (2D, 3D e stop motion) per portare sul grande e piccolo schermo storie e sensazioni.
Per creare c'è bisogno di movimento di idee, vivacità di pensiero, sensibilità artistica, attenta osservazione e volontà d’intenti ma soprattutto confronto tra persone che si incontrano per apportare ognuna il proprio contributo e la propria competenza..

Nello specifico ci occupiamo di:

• Cortometraggi e lungometraggi a soggetto
  • Video musicali
  • Spot
  • Animazione 2D, 3D e stop motion
  • Video istituzionali e promozionali
  • Grafica

Nella sezione lavori sono pubblicati tutti i video realizzati finora.
Per rimanere aggiornati sui nostri progetti visionate la sezione news e seguiteci anche su Facebook, Instagram e Youtube.
Per informazioni e collaborazioni contattateci nella sezione contatti.

Consuelo Laganà

Foto ConsueloScrittrice e sceneggiatrice, si occupa prevalentemente della parte creativa e comunicativa.

In Magma Movie ha curato le sceneggiature di tutti i lavori fatti e la regia del videoclip Prigione di vetro.

Ha collaborato per dieci anni con la compagnia Nonsoloimprovvisando nella realizzazione di spettacoli e video promozionali.
Attualmente frequenta l’università DAMS di Torino.
È appassionata di scrittura, cinema, cucina e tutto ciò che possa dar sfogo alla sua vivace creatività.

Massimiliano Mosca

Foto MassimilianoDirettore della fotografia e regista, si occupa prevalentemente della parte organizzativa e tecnica nelle produzioni di Magma Movie.

In Magma Movie ha curato la regia di quasi tutti i lavori.

Ha collaborato con varie compagnie teatrali come responsabile tecnico, tra le quali Stalker Teatro, Viartisti e Compagnia Marionette Lupi.
Dal 1997 ha realizzato diversi cortometraggi sia a soggetto sia istituzionali e videoclip.

Appasionato di musica, dal 2005 al 2012 ha suonato il basso elettrico con gli inri ed ultimanmete è membro della Band di Ludovico Sanmartino.